Circolari

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Circolare n° 331/2006 » 14.06.2006

Si fa seguito alle nostre circolari n. 293/06 del 18 maggio scorso e n. 304/06 del successivo 24 maggio, per le sole imprese del settore Assoambiente, concernenti rispettivamente la Convenzione FISE – Milano Accademia di Formazione e il primo Progetto formativo specifico per le imprese del settore Assoambiente.

Si trasmette ora, in allegato, il programma dei corsi predisposto da Milano Accademia per i Responsabili e gli Addetti del Servizio prevenzione e protezione, ai sensi del D.Lgs. n. 626/1994 come modificato dal D.Lgs. 195/2003, tenuto conto del recente Accordo Stato-Regioni in materia di requisiti.

Si richiama l’attenzione delle associate, ove interessate, sull’opportunità di prendere tempestivi contatti con Milano Accademia al fine di individuare le soluzioni favorevoli alla partecipazione dei dipendenti ai corsi, utilizzando le molteplici possibilità offerte dal calendario dei corsi stessi.

Con i migliori saluti.

Il Direttore 
Francesco Tiriolo

Autore sf

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 17/2015

Circolare ASSONIME n. 2 del 9 febbraio 2015 – Ritardi di pagamento e recenti misure per il pagamento dei debiti commerciali delle PA.

Leggi tutto

Circolare n° 16/2015

Appalti pubblici - Atto di segnalazione ANAC 1/2015 a Governo e Parlamento su verifiche antimafia.

Leggi tutto

Circolare n° 15/201

Consultazione EBA su crediti scaduti - Risposta di Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 14/2015

Legge n.190/2014 - Legge di stabilità 2015 - Esonero contributi previdenziali per le nuove assunzioni a tempo indeterminato – Circolare INPS.

Leggi tutto

Circolare n° 13/2015

Circolare illustrativa - Rinnovo ccnl dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi.

Leggi tutto

Pagina 62 di 185 pagine ‹ First  < 60 61 62 63 64 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva