Circolari

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Circolare n° 331/2006 » 14.06.2006

Si fa seguito alle nostre circolari n. 293/06 del 18 maggio scorso e n. 304/06 del successivo 24 maggio, per le sole imprese del settore Assoambiente, concernenti rispettivamente la Convenzione FISE – Milano Accademia di Formazione e il primo Progetto formativo specifico per le imprese del settore Assoambiente.

Si trasmette ora, in allegato, il programma dei corsi predisposto da Milano Accademia per i Responsabili e gli Addetti del Servizio prevenzione e protezione, ai sensi del D.Lgs. n. 626/1994 come modificato dal D.Lgs. 195/2003, tenuto conto del recente Accordo Stato-Regioni in materia di requisiti.

Si richiama l’attenzione delle associate, ove interessate, sull’opportunità di prendere tempestivi contatti con Milano Accademia al fine di individuare le soluzioni favorevoli alla partecipazione dei dipendenti ai corsi, utilizzando le molteplici possibilità offerte dal calendario dei corsi stessi.

Con i migliori saluti.

Il Direttore 
Francesco Tiriolo

Autore sf

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 71/2013

Debiti PA. Operativo il meccanismo di rilascio del DURC in presenza di crediti certificati.

Leggi tutto

Circolare n° 70/2013

Le novità fiscali di Giugno 2013.

Leggi tutto

Circolare n° 69/2013

Appalti: AVCP individua settori prioritari per l’elaborazione dei bandi–tipo nei contratti pubblici di servizi e forniture.

Leggi tutto

Circolare n° 68/2013

Fondo di Garanzia per le PMI - Garanzie su portafogli crediti e interventi per le start-up innovative.

Leggi tutto

Circolare n° 67/2013

Circolare mensile in materia di credito e finanza – Giugno 2013.

Leggi tutto

Pagina 101 di 185 pagine ‹ First  < 99 100 101 102 103 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva