Circolari

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.
Circolare n° 331/2006 » 14.06.2006
Si fa seguito alle nostre circolari n. 293/06 del 18 maggio scorso e n. 304/06 del successivo 24 maggio, per le sole imprese del settore Assoambiente, concernenti rispettivamente la Convenzione FISE – Milano Accademia di Formazione e il primo Progetto formativo specifico per le imprese del settore Assoambiente.
Si trasmette ora, in allegato, il programma dei corsi predisposto da Milano Accademia per i Responsabili e gli Addetti del Servizio prevenzione e protezione, ai sensi del D.Lgs. n. 626/1994 come modificato dal D.Lgs. 195/2003, tenuto conto del recente Accordo Stato-Regioni in materia di requisiti.
Si richiama l’attenzione delle associate, ove interessate, sull’opportunità di prendere tempestivi contatti con Milano Accademia al fine di individuare le soluzioni favorevoli alla partecipazione dei dipendenti ai corsi, utilizzando le molteplici possibilità offerte dal calendario dei corsi stessi.
Con i migliori saluti.
Il Direttore
Francesco Tiriolo
Circolari recenti
Circolare n° 358/2006
Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.
14.07.2006 Leggi tuttoPagina 183 di 185 pagine ‹ First < 181 182 183 184 185 > Pagina precedente Pagina successiva