Circolari

Confindustria Awards for Excellence

Circolare n° 362/2004 » 20.07.2006

Si segnala una iniziativa recentemente lanciata da Confindustria per sottolineare la qualità imprenditoriale italiana attraverso la selezione di casi concreti e molto significativi.

Il percorso di sviluppo intrapreso da molte aziende evidenzia che l’imprenditore italiano pensa in grande ed ha il mercato globale come riferimento.

Per valorizzare l’impegno quotidiano delle aziende, Confindustria ha deciso di consegnare alle migliori tra le imprese eccellenti un Confindustria Award for Excellence nel corso di un evento che si terrà il 12 dicembre a Torino, in occasione del centenario dell’Unione Industriali.

La selezione sarà affidata, in una prima fase, ad un Comitato Tecnico-Scientifico composto da Luiss, Liuc e Confindustria. In una seconda fase i finalisti saranno ulteriormente selezionati da una apposita Giuria. Saranno, infatti, i Presidenti delle Associazioni a decidere il vincitore per ognuna delle tre Categorie previste: “Impresa campione della valorizzazione del territorio”, “Impresa campione del Made in Italy nel mondo” e “Impresa campione dell’innovazione”.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattata la d.ssa Antonella Russo (a.russo@fise.org).

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo  


Circolari recenti

Circolare n° 19/2012

Manuale illustrato per lavori in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

Leggi tutto

Circolare n° 18/2012

Accordo Interconfederale in materia di apprendistato.

Leggi tutto

Circolare n° 17/2012

Riforma mercato del lavoro – Incontro in Confindustria del 3 aprile u.s..

Leggi tutto

Circolare n° 16/2012

Nuova disciplina del Contratto di somministrazione di lavoro: D. Lgs. 2 marzo 2012, n.24.

Leggi tutto

Circolare n° 15/2012

Lavori usuranti - Comunicazione dello svolgimento di lavoro notturno - Differimento del termine.

Leggi tutto

Pagina 124 di 185 pagine ‹ First  < 122 123 124 125 126 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva