Circolari

Confindustria Awards for Excellence

Circolare n° 362/2004 » 20.07.2006

Si segnala una iniziativa recentemente lanciata da Confindustria per sottolineare la qualità imprenditoriale italiana attraverso la selezione di casi concreti e molto significativi.

Il percorso di sviluppo intrapreso da molte aziende evidenzia che l’imprenditore italiano pensa in grande ed ha il mercato globale come riferimento.

Per valorizzare l’impegno quotidiano delle aziende, Confindustria ha deciso di consegnare alle migliori tra le imprese eccellenti un Confindustria Award for Excellence nel corso di un evento che si terrà il 12 dicembre a Torino, in occasione del centenario dell’Unione Industriali.

La selezione sarà affidata, in una prima fase, ad un Comitato Tecnico-Scientifico composto da Luiss, Liuc e Confindustria. In una seconda fase i finalisti saranno ulteriormente selezionati da una apposita Giuria. Saranno, infatti, i Presidenti delle Associazioni a decidere il vincitore per ognuna delle tre Categorie previste: “Impresa campione della valorizzazione del territorio”, “Impresa campione del Made in Italy nel mondo” e “Impresa campione dell’innovazione”.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattata la d.ssa Antonella Russo (a.russo@fise.org).

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo  


Circolari recenti

Circolare n° 277/2011

CONFINDUSTRIA - Assise 2011 - Lettera di ringraziamento.

Leggi tutto

Circolare n° 278/2011

Detassazione. Accordi stipulati nel 2011: non retroattività. Invio circolare Agenzia Entrate n.19/E.

Leggi tutto

Circolare n° 265/2011

Assemblea Confindustria – Seduta pubblica 26 maggio 2011.

Leggi tutto

Circolare n° 243/2011

FASI OPEN – Assistenza Sanitaria Integrativa.

Leggi tutto

Circolare n° 212/2011

Rappresentanza delle attività di pulizia e servizi integrati ferroviari - FISE UNIFerr.

Leggi tutto

Pagina 133 di 185 pagine ‹ First  < 131 132 133 134 135 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva