Circolari

Confindustria Awards for Excellence

Circolare n° 362/2004 » 20.07.2006

Si segnala una iniziativa recentemente lanciata da Confindustria per sottolineare la qualità imprenditoriale italiana attraverso la selezione di casi concreti e molto significativi.

Il percorso di sviluppo intrapreso da molte aziende evidenzia che l’imprenditore italiano pensa in grande ed ha il mercato globale come riferimento.

Per valorizzare l’impegno quotidiano delle aziende, Confindustria ha deciso di consegnare alle migliori tra le imprese eccellenti un Confindustria Award for Excellence nel corso di un evento che si terrà il 12 dicembre a Torino, in occasione del centenario dell’Unione Industriali.

La selezione sarà affidata, in una prima fase, ad un Comitato Tecnico-Scientifico composto da Luiss, Liuc e Confindustria. In una seconda fase i finalisti saranno ulteriormente selezionati da una apposita Giuria. Saranno, infatti, i Presidenti delle Associazioni a decidere il vincitore per ognuna delle tre Categorie previste: “Impresa campione della valorizzazione del territorio”, “Impresa campione del Made in Italy nel mondo” e “Impresa campione dell’innovazione”.

Per qualsiasi ulteriore informazione potrà essere contattata la d.ssa Antonella Russo (a.russo@fise.org).

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo  


Circolari recenti

Circolare n° 060/2007

Importi massimi mensili dei trattamenti di integrazione salariale, di mobilità e di disoccupazione per l’anno 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 047/2007

Riforma della previdenza complementare – Emanazione dei decreti interministeriali per l'attuazione della scelta di destinazione del TFR

Leggi tutto

Circolare n° 031/2007

Manovra finanziaria 2007 - Normativa veicoli – Chiarimenti in materia di conguaglio fiscale e contributivo

Leggi tutto

Circolare n° 020/2007

Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture: determinazione delle quote di contribuzione (c.d. Tassa sulle gare).

Leggi tutto

Circolare n° 019/2007

Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Norme in materia di comunicazioni in caso di nuove assunzioni – Nota Ministero Lavoro 4 gennaio 2007 prot. n. 440.

Leggi tutto

Pagina 178 di 185 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva