Circolari

Confindustria Awards for excellence - Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.
Circolare n° 401/2006 » 14.09.2006
desidero segnalare a tutti Voi una recente iniziativa di Confindustria volta a valorizzare l’attività delle imprese associate al Sistema.
“Confindustria Awards for Excellence” è il premio nazionale dedicato a tutte le imprese con sede legale in Italia e che siano operative da almeno tre anni, istituito come riconoscimento agli imprenditori che quotidianamente innovano, producono e competono nei vari mercati.
Per la prima volta Confindustria propone ai propri associati di mettersi in gara per dimostrare con casi concreti il valore dell’imprenditoria italiana, e per dare visibilità alle imprese che si siano distinte per eccellenza nelle tre diverse categorie previste:
- impresa campione nella valorizzazione del Territorio;
- impresa campione del made in Italy nel mondo;
- impresa campione dell’innovazione.
Ogni impresa potrà presentare la propria candidatura per più categorie di premio, compilando in ogni sua parte la scheda di adesione facendola pervenire alla segreteria organizzativa del premio entro il 15 ottobre 2006 (awards@confindustria.it).
Nell’allegare la scheda ed il regolamento predisposto da Confindustria prego i partecipanti di dare contestualmente informazione alla FISE (d.ssa Antonella Russo a.russo@fise.org).
Confido che l’iniziativa possa suscitare il Vostro interesse, soprattutto per quanto riguarda la categoria 1), dedicata alla valorizzazione del ruolo svolto dalle imprese nel territorio di riferimento, non solo come realtà economica e produttiva, ma anche come soggetto attento alle esigenza sociali, ambientali e culturali delle istituzioni, dei lavoratori e dell’ecosistema in cui sono inserite.
Tutte le informazioni utili sulla manifestazione, che si concluderà a Torino il prossimo 12 dicembre in occasione delle celebrazioni per il centenario dell’Unione Industriali, sono reperibili anche sul sito della FISE.
Cordiali saluti.
Il Presidente
R.Carlo Noto La Diega
Circolari recenti
Circolare n° 020/2020
Decreto Rilancio: contributi a fondo perduto, sostegno alla patrimonializzazione delle imprese di media dimensione e Patrimonio Destinato. Circolari ASSONIME.
Circolare n° 019/2020
Le integrazioni del Quadro temporaneo sugli aiuti di Stato: ricapitalizzazioni, debito subordinato, piccole imprese in difficoltà.
Circolari ASSONIME.
Circolare n° 018/2020
Sistema europeo per lo scambio di quote di emissioni (ETS): recepimento della direttiva (UE) 2018/410;
La riqualificazione degli atti nell’imposta di registro – Infondatezza...
Circolare n° 017/2020
Le regole societarie per salvaguardare la continuità operativa delle imprese nei decreti Liquidità e Rilancio CIRCOLARE ASSONIME
28.07.2020 Leggi tuttoCircolare n° 016/2020
Il d.l.vo n. 142 del 2018 di recepimento delle cd. Direttive ATAD: la nuova disciplina di deduzione degli interessi passivi. Utilizzo delle applicazioni mobili nell’emergenza...
13.07.2020 Leggi tuttoPagina 3 di 185 pagine < 1 2 3 4 5 > Last › Pagina precedente Pagina successiva