Circolari

Confindustria Awards for excellence - Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.
Circolare n° 401/2006 » 14.09.2006
desidero segnalare a tutti Voi una recente iniziativa di Confindustria volta a valorizzare l’attività delle imprese associate al Sistema.
“Confindustria Awards for Excellence” è il premio nazionale dedicato a tutte le imprese con sede legale in Italia e che siano operative da almeno tre anni, istituito come riconoscimento agli imprenditori che quotidianamente innovano, producono e competono nei vari mercati.
Per la prima volta Confindustria propone ai propri associati di mettersi in gara per dimostrare con casi concreti il valore dell’imprenditoria italiana, e per dare visibilità alle imprese che si siano distinte per eccellenza nelle tre diverse categorie previste:
- impresa campione nella valorizzazione del Territorio;
- impresa campione del made in Italy nel mondo;
- impresa campione dell’innovazione.
Ogni impresa potrà presentare la propria candidatura per più categorie di premio, compilando in ogni sua parte la scheda di adesione facendola pervenire alla segreteria organizzativa del premio entro il 15 ottobre 2006 (awards@confindustria.it).
Nell’allegare la scheda ed il regolamento predisposto da Confindustria prego i partecipanti di dare contestualmente informazione alla FISE (d.ssa Antonella Russo a.russo@fise.org).
Confido che l’iniziativa possa suscitare il Vostro interesse, soprattutto per quanto riguarda la categoria 1), dedicata alla valorizzazione del ruolo svolto dalle imprese nel territorio di riferimento, non solo come realtà economica e produttiva, ma anche come soggetto attento alle esigenza sociali, ambientali e culturali delle istituzioni, dei lavoratori e dell’ecosistema in cui sono inserite.
Tutte le informazioni utili sulla manifestazione, che si concluderà a Torino il prossimo 12 dicembre in occasione delle celebrazioni per il centenario dell’Unione Industriali, sono reperibili anche sul sito della FISE.
Cordiali saluti.
Il Presidente
R.Carlo Noto La Diega
Circolari recenti
Circolare n° 82/2013
DL IMU – Misure in materia di pagamento dei debiti della PA.
06.09.2013 Leggi tuttoCircolare n° 81/2013
Appalti e Infrastrutture: convertito in legge il DL “Del Fare” – Le principali novità per le infrastrutture, gli appalti e i trasporti.
06.09.2013 Leggi tuttoCircolare n° 80/2013
Carta di qualificazione del conducente (CQC): proroga della validità.
Ministero Trasporti – DD 6.8.2013 e Circolare 7.8.2013, n. 20630.
Circolare n° 79/2012
Accordo per il credito alle PMI – Circolare interpretativa ABI e monitoraggio.
Pagina 99 di 185 pagine ‹ First < 97 98 99 100 101 > Last › Pagina precedente Pagina successiva