Circolari

Confindustria Awards for excellence - Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.

Circolare n° 401/2006 » 14.09.2006

Cari Colleghi,

desidero segnalare a tutti Voi una recente iniziativa di Confindustria volta a valorizzare l’attività delle imprese associate al Sistema.

“Confindustria Awards for Excellence” è il premio nazionale dedicato a tutte le imprese con sede legale in Italia e che siano operative da almeno tre anni, istituito come riconoscimento agli imprenditori che quotidianamente innovano, producono e competono nei vari mercati.

Per la prima volta Confindustria propone ai propri associati di mettersi in gara per dimostrare con casi concreti il valore dell’imprenditoria italiana, e per dare visibilità alle imprese che si siano distinte per eccellenza nelle tre diverse categorie previste:

  1. impresa campione nella valorizzazione del Territorio;
  2. impresa campione del made in Italy nel mondo;
  3. impresa campione dell’innovazione.

Ogni impresa potrà presentare la propria candidatura per più categorie di premio, compilando in ogni sua parte la scheda di adesione facendola pervenire alla segreteria organizzativa del premio entro il 15 ottobre 2006 (awards@confindustria.it).

Nell’allegare la scheda ed il regolamento predisposto da Confindustria prego i partecipanti di dare contestualmente informazione alla FISE (d.ssa Antonella Russo a.russo@fise.org).

Confido che l’iniziativa possa suscitare il Vostro interesse, soprattutto per quanto riguarda la categoria 1), dedicata alla valorizzazione del ruolo svolto dalle imprese nel territorio di riferimento, non solo come realtà economica e produttiva, ma anche come soggetto attento alle esigenza sociali, ambientali e culturali delle istituzioni, dei lavoratori e dell’ecosistema in cui sono inserite.

Tutte le informazioni utili sulla manifestazione, che si concluderà a Torino il prossimo 12 dicembre in occasione delle celebrazioni per il centenario dell’Unione Industriali, sono reperibili anche sul sito della FISE.

Cordiali saluti.


Il Presidente
R.Carlo Noto La Diega


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 456/2006

FONDIMPRESA - Fondo per la formazione continua dei lavoratori dipendenti dalle imprese aderenti al sistema Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 437/2006

Regolamento Pareri Autorità di vigilanza sui Contratti pubblici.

Leggi tutto

Circolare n° 435/2006

Previdenza integrativa e trattamento di fine rapporto – Disegno di legge Finanziaria 2007 – Accordo Governo / Confindustria / Organizzazioni Sindacali 23 ottobre 2006.

Leggi tutto

Circolare n° 414/2006

Sentenza della Corte di Giustizia UE – Detraibilità dell’IVA – Auto aziendale - Decreto Legge n. 258 del 15 settembre 2006.

Leggi tutto

Circolare n° 405/2006

Circolare INPS n. 95bis del 6 settembre 2006 – Questioni varie in materia di prestazioni economiche di malattia e di maternità.

Leggi tutto

Pagina 181 di 185 pagine ‹ First  < 179 180 181 182 183 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva