Circolari

Regolamento Pareri Autorità di vigilanza sui Contratti pubblici.
Circolare n° 437/2006 » 26.10.2006
In tale contesto, si informa che il Consiglio dell'Autorità ha approvato il Regolamento recante la procedura di soluzione delle controversie e relativo formulario per l'inoltro delle richieste di parere, consultabili sul sito dell'Autorità stessa. Il Regolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 248 del 24-10-2006.
L'Autorità provvederà a formulare parere esclusivamente in esito alle richieste inoltrate utilizzando l'apposito modello presente nel sito. Se del caso, l'Autorità provvederà ad unificare per tematiche le singole fattispecie, per l'emanazione di atti a valenza generale.
Si allega in copia il Regolamento e il relativo allegato in pdf, restando a disposizione per quanto possa occorrere.
Cordiali saluti.
Il Direttore
Francesco Tiriolo
Circolari recenti
Circolare n° 124/2014
Licenziamento collettivo dei dirigenti - pubblicazione della legge europea 2013-bis e breve commento.
Circolare n° 123/2014
Privacy - Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone.
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoPagina 68 di 185 pagine ‹ First < 66 67 68 69 70 > Last › Pagina precedente Pagina successiva