Circolari

Regolamento Pareri Autorità di vigilanza sui Contratti pubblici.
Circolare n° 437/2006 » 26.10.2006
In tale contesto, si informa che il Consiglio dell'Autorità ha approvato il Regolamento recante la procedura di soluzione delle controversie e relativo formulario per l'inoltro delle richieste di parere, consultabili sul sito dell'Autorità stessa. Il Regolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 248 del 24-10-2006.
L'Autorità provvederà a formulare parere esclusivamente in esito alle richieste inoltrate utilizzando l'apposito modello presente nel sito. Se del caso, l'Autorità provvederà ad unificare per tematiche le singole fattispecie, per l'emanazione di atti a valenza generale.
Si allega in copia il Regolamento e il relativo allegato in pdf, restando a disposizione per quanto possa occorrere.
Cordiali saluti.
Il Direttore
Francesco Tiriolo
Circolari recenti
Circolare n° 358/2006
Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.
14.07.2006 Leggi tuttoCircolare n° 331/2006
Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.
14.06.2006 Leggi tuttoPagina 183 di 185 pagine ‹ First < 181 182 183 184 185 > Pagina precedente Pagina successiva