Circolari

Salone dell’Outsourcing 2007, Prima Mostra Convegno dei servizi alle Imprese e alla Pubblica Amministrazione (Roma, 22/24 ottobre 2007).
Circolare n° 117/2007 » 09.05.2007
La Manifestazione, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere, Regione Lazio e dal Comune di Roma, si configura come occasione di rilancio dei temi per la competitività dell’offerta dei servizi in Italia, caratterizzato dalla forte diversificazione del mercato, per dare risalto a quelle realtà di impresa che operano in modo serio e competente.
Il calendario convegnistico prevede seminari e approfondimenti su tematiche relative alle tendenze del mercato dei servizi in outsourcing e rappresenta elemento coinvolgimento delle Committenze Pubbliche e Private.
L’Area espositiva occupata del Nuovo Polo Fieristico sarà pari a circa 5.000 mq., con l’individuazione di alcuni percorsi tematici volti a garantire incontro tra domanda e offerta e focalizzati su Banche e Assicurazioni, GDO, Public Utilities (trasporti, elettricità, gas, acqua, ambiente), Industria, Pubblica Amministrazione e Enti locali, Sanità, ICT, Terziario e Servizi.
Considerata anche la valenza strategica del Nuovo Polo Fieristico, che immette la Capitale nel circuito dei più importanti centri espositivi europei e in ragione dello schieramento delle sigle associative coinvolte nel Salone dell’Outsourcing, FISE ha predisposto con Fiera di Roma un “pacchetto offerta” per le Associate interessate a partecipare attivamente all’Iniziativa.
A tal fine, su incarico del Comitato Promotore, il Dr. Luca Meroni di Mediacomm Sas, provvederà nelle prossime settimane a contattare direttamente le Imprese Associate per una valutazione del pacchetto offerta di partecipazione alla Manifestazione (area espositiva personalizzata e partecipazione a workshop).
Certi di avervi fatto cosa gradita, inviamo i migliori saluti.
Il Presidente FISE
R. Carlo Noto La Diega
Circolari recenti
Circolare n° 020/2018
Oggetto: Il Registro nazionale degli aiuti di Stato - Circolare ASSONIME.
18.09.2018 Leggi tuttoCircolare n° 019/2018
IVA – Edilizia – Disciplina dei “beni significativi” - Circolare ASSONIME.
26.07.2018 Leggi tuttoCircolare n° 018/2018
IVA - Cessione di carburanti: fattura elettronica, scheda carburante e tracciabilità del pagamento - Circolare ASSONIME.
06.07.2018 Leggi tuttoCircolare n° 016/2018
Le aliquote IVA in Italia e in Europa. Redditi 2018-SC – IRAP 2018.Circolari ASSONIME
Pagina 15 di 185 pagine ‹ First < 13 14 15 16 17 > Last › Pagina precedente Pagina successiva