Circolari

Definizione Convenzione FISE-ENEA
Circolare n° 161/2007 » 07.06.2007
In particolare la Convenzione ha per oggetto lo svolgimento di attività di studio, ricerca, analisi, valutazione e sviluppo di sistemi finalizzate all’ottimizzazione della gestione energetico-ambientale delle imprese in un contesto di sviluppo sostenibile.
Le attività individuate si svilupperanno in sintonia con le esigenze specifiche di FISE e delle sue associate e potranno riguardare, oltre che la stessa Federazione, le singole Associazioni presenti nell’ambito FISE nonché le relative imprese aderenti interessate ad attuare quanto previsto nell’accordo attraverso convenzioni attuative che regoleranno le condizioni operative e finanziarie, oltre che le relative responsabilità realizzative dei progetti stessi.
In ragione di quanto illustrato, le idee progettuali raccolte in occasione dell’incontro interassociativo del 12 giugno prossimo in FISE su "proposte di innovazione industriale in materia di Efficienza Energetica" (vedi la circolare n. 159/2007) potrebbero essere supportate dalla stessa ENEA, laddove i contenuti e le finalità risultino coerenti con l’oggetto della Convenzione in argomento.
Distinti saluti.
R.Carlo Noto La Diega
Circolari recenti
Circolare n° 230/2007
Sicurezza sul lavoro - Legge 3 agosto 2007, n. 123 - Delega per il riassetto e la riforma della normativa in materia – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
27.08.2007 Leggi tuttoCircolare n° 228/2007
Secondo decreto legislativo correttivo del Codice appalti – Decreto legislativo n. 113 del 31 luglio 2007.
10.08.2007 Leggi tuttoCircolare n° 226/2007
Sicurezza sul lavoro - Definitiva approvazione della legge di delega per il riassetto e la riforma della normativa in materia.
03.08.2007 Leggi tuttoCircolare n° 220/2007
Confronto Governo-parti sociali - "Protocollo su previdenza, lavoro e competitivita' per l'equita' e la crescita sostenibili".
02.08.2007 Leggi tuttoPagina 173 di 185 pagine ‹ First < 171 172 173 174 175 > Last › Pagina precedente Pagina successiva