Circolari

Panorama Economy - Dossier sul Facility Management del 7 dicembre 2007.

Circolare n° 330/2007 » 07.12.2007

Segnaliamo che in data odierna è stato pubblicato su Business Magazine di Mondadori Economy-Panorama il dossier sul Facility Management dal titolo “I servizi: teneteli fuori. E’ meglio”.

L’inserto (scaricabile in formato pdf) fornisce i primi dati dell’Osservatorio Nazionale del settore che sarà presentato il prossimo 11 dicembre 2007 nel corso del Convegno di Apertura del Salone dell’Outsourcing presso la Nuova Fiera di Roma.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSIOMA
Alessandra Coleti

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva