Circolari

EGITTO: Country Presentation - Milano, 6 marzo – Salerno, 7 marzo 2008.

Circolare n° 086/2008 » 22.02.2008

In preparazione della missione imprenditoriale che si terrà in Egitto dall’8 al 10 aprile prossimo già pubblicata nella rubrica  “Avvisi”.

Confindustria sta  organizzando alcuni seminari di presentazione del mercato egiziano e dell’iniziativa di aprile.

Gli incontri, di cui si allega la bozza di programma, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
 
6 marzo – Assolombarda (via Pantano, 9 – Milano) – h.10.00 – 13.00
7 marzo – Confindustria Salerno ( Via Madonna di Fatima, 194 – Salerno) - h.15.00 – 18.00
 
Questi appuntamenti intendono costituire un’occasione di approfondimento e di analisi sulle opportunità che il mercato egiziano offre al nostro sistema imprenditoriale, consentendo alle imprese che vi parteciperanno di acquisire maggiori informazioni in vista della missione che Confindustria, Ice ed Abi, in collaborazione con Assolombarda e Assafrica&Mediterraneo, stanno organizzando al Cairo.
 
In allegato, trasmettiamo le schede di adesione ai due incontri, da restituire rispettivamente ad Assolombarda e a Confindustria Salerno, secondo i riferimenti indicati nel formulario, contestualmente dandone comunicazione anche alla Segretaria della Presidenza Fise ( Tel. 06.996957 01 – 996957 16 - Fax 06.5922062).

Distinti saluti.


Il Presidente
R. Carlo Noto La Diega

allegati
 


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 86/2014

Pagamento debiti PA - Firmato Protocollo di impegni per lo smaltimento dei debiti pregressi.

Leggi tutto

Circolare n° 85/2014

Collocamento mirato – Esclusione dalla base di computo dei lavoratori con tasso di rischio pari o superiore al 60 per mille.

Leggi tutto

Circolare n° 84/2014

Cessione crediti PA - Pubblicato il decreto MEF sul tasso massimo di sconto.

Leggi tutto

Circolare n° 83/2014

Sgravio contributivo sui premi di risultato – Termini invio richieste “on line”. Messaggio INPS n.5887

Leggi tutto

Circolare n° 82/2014

Informativa documentazione ASSONIME - Circolare n. 23 del 14 luglio – Ritardo pagamenti.

Leggi tutto

Pagina 76 di 185 pagine ‹ First  < 74 75 76 77 78 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva