Circolari

Giornata della Ricerca e dell'Innovazione – Roma, 6 marzo 2008

Circolare n° 079/2008 » 19.02.2008

Il prossimo 6 marzo 2008 si svolgerà a Roma, presso l'Auditorium della Tecnica, la Giornata della Ricerca e dell’Innovazione, il convegno annuale che Confindustria dedica ad un tema prioritario per il rilancio del Paese, di cui trasmettiamo in allegato il programma dettagliato.

Anche quest’anno l’attenzione sarà dedicata alla riflessione sugli scenari di sviluppo dell’economia e della ricerca, sulle politiche e sui servizi per sostenere l’impegno del Paese verso una nuova crescita basata sulla conoscenza e sull’innovazione a 360°.

All’incontro parteciperanno il Presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo e rappresentanti istituzionali, del mondo della ricerca e delle imprese.

Le conferme di partecipazione dovranno pervenire entro il 29 febbraio alla Segreteria Area Ricerca e Innovazione di Confindustria (Sig. Franco Scerna – tel. 06-5903384; f.scerna@confindustria.it).

Cordiali saluti.

Il Presidente
R. Carlo Noto La Diega

Autore mf

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 483/2006

Istituzione di una nuova serie speciale della Gazzetta Ufficiale per bandi e gli avvisi di gara

Leggi tutto

Circolare n° 480/2006

Previdenza complementare – Informativa ai lavoratori ai sensi del D. Lgs. 252/2005.

Leggi tutto

Circolare n° 467/2006

Ritardo nei pagamenti – Illegittimità rinuncia integrale interessi di mora – Sentenza TAR Lombardia

Leggi tutto

Circolare n° 462/2006

Decreto Legge 13 novembre 2006, n. 279 - “Disposizioni urgenti in materia di previdenza complementare”.

Leggi tutto

Circolare n° 456/2006

FONDIMPRESA - Fondo per la formazione continua dei lavoratori dipendenti dalle imprese aderenti al sistema Confindustria.

Leggi tutto

Pagina 180 di 185 pagine ‹ First  < 178 179 180 181 182 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva