Circolari

Nuova Password per l'accesso all'Area Riservata del sito www.fise.org

Circolare n° 192/2008 » 22.05.2008

Per garantire la riservatezza delle informazioni rivolte alle imprese associate nell’Area Riservata del sito, FISE ha provveduto a rimuovere tutte le password assegnate agli utenti associati, comunicando le nuove con lettera indirizzata al Legale Rappresentante.e inviata alle stesse in data 13 maggio u.s. a firma del Presidente FISE.

A tutela dell’esclusività del servizio, si raccomanda agli Utenti di collaborare a mantenere effettivamente "riservato" l’uso delle password, impedendo l’accesso all’Area Associati a soggetti Terzi non autorizzati.

A tutte le Associate rammentiamo inoltre la possibilità di ricevere le informazioni settimanalmente direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica, iscrivendosi alla Newsletter di Settore.

Le nuove password saranno attive solo a partire dal 30 giugno p.v.

L’Area Assistenza Rete è a disposizione per qualsiasi informazione o eventuale chiarimento necessario (Teresa Colin, Ufficio Immagine Coordinata e Servizi in Rete – Tel. 06-99695726 – Tel. 06-9969579 – assistenzarete@fise.org).

Cordiali saluti.

Il Presidente
R. Carlo Noto La Diega Autore mf

Circolari recenti

Circolare n° 010/2018

Premi di risultato e welfare aziendale – Circolare Agenzia Entrate n. 5/E del 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 09/2018

IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2017 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 008/2018

Agenzia delle Entrate – Soggetto IVA - Procedura di accreditamento al Sistema di Interscambio.

Leggi tutto

Circolare n° 007/2018

Sgravi contributivi per assunzioni giovani – Legge di Bilancio 2018 – Circolare INPS n. 40 del 2 marzo 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 006/2018

Circolare ASSONIME. Il regolamento Consob in materia di comunicazioni non finanziarie.

Leggi tutto

Pagina 17 di 185 pagine ‹ First  < 15 16 17 18 19 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva