Circolari

Decreto Ministero del Lavoro 7 maggio 2008 – Sgravi contributivi relativi alle erogazioni previste dagli accordi di secondo livello.

Circolare n° 281/2008 » 04.08.2008

E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 178 del 31 luglio u.s. il Decreto del Ministero del Lavoro del 7 maggio scorso concernente sgravi contributivi sulla quota di retribuzione costituita dalle erogazioni previste dai contratti collettivi aziendali, territoriali ovvero di secondo livello, in attuazione dei commi 67 e 68 dell'articolo 1 della legge n. 247 del 2007 (cd. Protocollo di Welfare).

Nelle prossime settimane è prevista l’emanazione della circolare dell'INPS, che chiarirà le modalità ed il termine a partire dal quale le imprese potranno presentare le istanze per ottenere lo sgravio contributivo.

Da prime informazioni assunte da Confindustria, tale termine, anche per tenere conto della pausa estiva,  dovrebbe  decorrere a partire dalla seconda decade di settembre.

Cordiali saluti.


Il Presidente
(R. Carlo Noto La Diega)


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 358/2006

Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.

Leggi tutto

Circolare n° 349/2006

Chiusura uffici per ferie

Leggi tutto

Circolare n° 348/2006

Nuove norme in materia di subappalto.

Leggi tutto

Circolare n° 332/2006

Codice appalti - Entrata in vigore - Aggiornamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 331/2006

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Leggi tutto

Pagina 183 di 185 pagine ‹ First  < 181 182 183 184 185 >  Pagina precedente  Pagina successiva