Circolari

Assemblea Straordinaria FISE – Roma, 16 giugno 2009

Circolare n° 181/2009 » 29.05.2009

Si comunica che le Imprese/Associazioni sono state convocate in Assemblea Straordinaria, il 16 giugno 2009 alle ore 14,30 presso la Sede per l’approvazione delle modifiche Statutarie.
Per consentire la corretta gestione dei lavori assembleari da parte del notaio, raccomandiamo sin d’ora di attenersi alle modalità che vengono riportate nella convocazione del 27 maggio 2009, prot. n. 64799RU.

In particolare, sottolineiamo l’importanza della partecipazione dei Legali Rappresentanti o loro designati, muniti di delega scritta utilizzando il facsimile allegato alla convocazione che nei prossimi giorni riceverete presso la Vostra sede legale.

Gli Uffici della Segreteria di Presidenza sono a disposizione per ogni tipo di informazione.

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Querciolil Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 024/2019

Il recepimento della direttiva shareholder rights nell’ordinamento italiano - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 023/2019

Contratti pubblici: guida alla lettura del d.l. n. 32/2019 dopo la conversione in legge e la sentenza della Corte di giustizia sul subappalto - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 022/2019

Accordo di rinnovo 30 luglio 2019 CCNL Dirigenti aziende produttrici di beni e servizi – Invio testo

Leggi tutto

Circolare n° 021/2019

Le nuove regole societarie sull’emersione anticipata della crisi d’impresa e gli strumenti di allerta - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 020/2019

Disciplina dell’azione di classe e dell’azione inibitoria collettiva nel Codice di procedura civile. Cessione dei crediti trimestrali. Circolari ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 9 di 185 pagine ‹ First  < 7 8 9 10 11 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva