Circolari

Convegno in Sicilia “Il futuro nei servizi integrati e di pulizia Come crescere? – Palermo 26 giugno 2009
Circolare n° 188/2009 » 05.06.2009
Si evidenzia l’importante livello di presenze istituzionali e di rappresentanza previsto, tra cui la sen. Simona Vicari, il Prefetto di Palermo, S.E. dott. Giancarlo Trevisone e la Direttrice della Area di riferimento dell’Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici, Avv. Rocchietti March.
Il Convegno vede anche la presenza del vice Presidente di Confindustria Sicilia, Giuseppe Catanzaro, del Presidente FISE, Giulio Quercioli, del past President FISE, Carlo Noto la Diega, e del Presidente Anip Claudia Giuliani.
Confidando nella generale partecipazione delle imprese, a sostegno dell’attività associativa e visto l’oggettivo interesse degli argomenti trattati e l’importanza dei Relatori, si inviano i migliori saluti.
Responsabile Area Mercato dei Servizi
Giuseppe Gherardelli
Circolari recenti
Circolare n° 65/2013
Detassazione - Interpello Confindustria al Ministero del Lavoro.
Circolare n° 64/2013
Obbligo di contribuzione per interruzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato - Aziende in procedura concorsuale - Esclusione - Messaggio Inps.
04.07.2013 Leggi tuttoCircolare n° 62/2013
Appalti e Infrastrutture: Novità norrmative DL "del Fare".
Pagina 102 di 185 pagine ‹ First < 100 101 102 103 104 > Last › Pagina precedente Pagina successiva