Circolari

ASSEMBLEA STRAORDINARIA FISE - Modifiche statutarie: integrazione testo – Art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi”.

Circolare n° 192/2009 » 11.06.2009

Segnaliamo che il testo sulle modifiche statutarie, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea straordinaria del 16 giugno prossimo, ha subito una integrazione nell’art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi” con l’inserimento del seguente comma:

“Sino alla data di completa attuazione di quanto previsto al precedente comma restano integralmente in vigore le norme di cui all’art. 7 – Contributi associativi - del precedente Statuto FISE e delle relative disposizioni attuative.”

La suddetta integrazione è stata inserita nel testo consultabile in allegato e di cui Vi preghiamo prendere visione.

Cordiali saluti.

Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 04/2016

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 1 dell’8 gennaio – Esenzione sugli aiuti di Stato.

Leggi tutto

Circolare n° 03/2016

INAIL – Scadenza termine denunce infortunio di sabato.

Leggi tutto

Circolare n° 02/2016

Inail - Riduzione Premi.

Leggi tutto

Circolare n° 01/2016

Documentazione intercorsa con i Probiviri Confederali - aggiornamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 115/2015

Autotrasporto: divieti di circolazione 2016.

Leggi tutto

Pagina 42 di 185 pagine ‹ First  < 40 41 42 43 44 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva