Circolari

ASSEMBLEA STRAORDINARIA FISE - Modifiche statutarie: integrazione testo – Art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi”.

Circolare n° 192/2009 » 11.06.2009

Segnaliamo che il testo sulle modifiche statutarie, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea straordinaria del 16 giugno prossimo, ha subito una integrazione nell’art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi” con l’inserimento del seguente comma:

“Sino alla data di completa attuazione di quanto previsto al precedente comma restano integralmente in vigore le norme di cui all’art. 7 – Contributi associativi - del precedente Statuto FISE e delle relative disposizioni attuative.”

La suddetta integrazione è stata inserita nel testo consultabile in allegato e di cui Vi preghiamo prendere visione.

Cordiali saluti.

Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 88/2015

Le novità fiscali di settembre 2015.

Leggi tutto

Circolare n° 87/2015

Risorse per rimborsi d’imposta – Quadro di sintesi all’8 ottobre 2015.

Leggi tutto

Circolare n° 86/2015

Tassi di interesse ai fini della Legge sull'usura - IV Trimestre 2015

Leggi tutto

Circolare n° 85/2015

Esenzione TARI per le intere aree adibite a lavorazioni industriali.

Leggi tutto

Circolare n° 84/2015

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Settembre 2015.

Leggi tutto

Pagina 48 di 185 pagine ‹ First  < 46 47 48 49 50 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva