Circolari

ASSEMBLEA STRAORDINARIA FISE - Modifiche statutarie: integrazione testo – Art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi”.

Circolare n° 192/2009 » 11.06.2009

Segnaliamo che il testo sulle modifiche statutarie, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea straordinaria del 16 giugno prossimo, ha subito una integrazione nell’art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi” con l’inserimento del seguente comma:

“Sino alla data di completa attuazione di quanto previsto al precedente comma restano integralmente in vigore le norme di cui all’art. 7 – Contributi associativi - del precedente Statuto FISE e delle relative disposizioni attuative.”

La suddetta integrazione è stata inserita nel testo consultabile in allegato e di cui Vi preghiamo prendere visione.

Cordiali saluti.

Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 63/2015

Risorse per rimborsi d’imposta – Quadro di sintesi al 13 luglio 2015

Leggi tutto

Circolare n° 61/2015

Durc on line- Istruzioni Ministero lavoro, INPS e INAIL.

Leggi tutto

Circolare n° 60/2015

Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2014 – prime indicazioni INPS.

Leggi tutto

Circolare n° 59/2015

In scadenza il periodo transitorio introdotto nella disciplina delle white list.

Leggi tutto

Circolare n° 58/2015

Tassi di interesse ai fini della Legge sull'usura - III Trimestre 2015.

Leggi tutto

Pagina 53 di 185 pagine ‹ First  < 51 52 53 54 55 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva