Circolari

ASSEMBLEA STRAORDINARIA FISE - Modifiche statutarie: integrazione testo – Art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi”.

Circolare n° 192/2009 » 11.06.2009

Segnaliamo che il testo sulle modifiche statutarie, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea straordinaria del 16 giugno prossimo, ha subito una integrazione nell’art. 6 “Durata del rapporto associativo e contributi” con l’inserimento del seguente comma:

“Sino alla data di completa attuazione di quanto previsto al precedente comma restano integralmente in vigore le norme di cui all’art. 7 – Contributi associativi - del precedente Statuto FISE e delle relative disposizioni attuative.”

La suddetta integrazione è stata inserita nel testo consultabile in allegato e di cui Vi preghiamo prendere visione.

Cordiali saluti.

Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 004/2019

Trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche: analisi della disciplina e orientamenti interpretativi- Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 003/2019

Legge 12/2019 - conversione D.L. Semplificazione

Leggi tutto

Circolare n° 002/2019

La legge di bilancio 2019: novità in tema di dichiarazione non finanziaria - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 001/2019

Imposta sul valore aggiunto: variazioni in diminuzione a seguito di procedure esecutive individuali infruttuose - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 026/2018

Recenti orientamenti di prassi e giurisprudenza sul nuovo concetto di abuso del diritto in ambito nazionale ed europeo - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 13 di 185 pagine ‹ First  < 11 12 13 14 15 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva