Circolari

Assemblea Straordinaria FISE 16 giugno 2009 - Approvazione modifiche statutarie.

Circolare n° 200/2009 » 19.06.2009

L’ Assemblea Straordinaria del 16 giugno u.s. ha approvato le modifiche statutarie che daranno la nuova veste federativa all’assetto organizzativo tra i Soci della FISE.

L’importante traguardo è finalizzato al riconoscimento di FISE, da parte di Confindustria, quale Federazione di settore rafforzando in tal modo la rappresentanza dell’area dei servizi all’interno del Sistema.

Si entra ora nella “fase transitoria” funzionale alla definizione del costituendo rapporto associativo tra i diversi soggetti di FISE, attraverso apposite convenzioni e la stesura del Regolamento attuativo.

Entro la fine dell’anno si procederà all’elezione dei nuovi Organi Statutari della Federazione secondo lo Statuto approvato, consultabile e scaricabile.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena

Autore mf

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 483/2006

Istituzione di una nuova serie speciale della Gazzetta Ufficiale per bandi e gli avvisi di gara

Leggi tutto

Circolare n° 480/2006

Previdenza complementare – Informativa ai lavoratori ai sensi del D. Lgs. 252/2005.

Leggi tutto

Circolare n° 467/2006

Ritardo nei pagamenti – Illegittimità rinuncia integrale interessi di mora – Sentenza TAR Lombardia

Leggi tutto

Circolare n° 462/2006

Decreto Legge 13 novembre 2006, n. 279 - “Disposizioni urgenti in materia di previdenza complementare”.

Leggi tutto

Circolare n° 456/2006

FONDIMPRESA - Fondo per la formazione continua dei lavoratori dipendenti dalle imprese aderenti al sistema Confindustria.

Leggi tutto

Pagina 180 di 185 pagine ‹ First  < 178 179 180 181 182 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva