Circolari

Iniziative ingannevoli

Circolare n° 305/2009 » 29.10.2009

Confindustria ha ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni di telefonate e/o mail da parte di soggetti che si qualificano come Assoimpresa o talvolta Assindustria per chiedere incontri, proporre riviste o inviare questionari per aderire ad un “nuovo movimento politico delle Pmi”

Precisiamo che trattasi di iniziative ingannevoli e mistificatorie di soggetti completamente estranei al sistema Confindustria che, approfittando delle assonanze di denominazione con le strutture associative del sistema, hanno il solo scopo di agganciare” le nostre imprese e ottenere una qualche forma di “legittimazione” e/o rappresentanza.

Già in passato Confindustria ha cercato di contenere ogni loro tentativo di creare confusione, ottenendo costanti provvedimenti giudiziari di inibizione dell’uso della denominazione e dell'emblema.

Si raccomanda, quindi, di non rispondere né accettare contatto alcuno con tali soggetti per evitare possibili truffe e bloccare altre ingannevoli iniziative di disturbo per evitare, anche, eventuali dispendi di risorse in spese giudiziarie.

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 24/2016

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolari nn. 5, 6 e 7 di febbraio 2016. Imposta sul valore aggiunto / Le imprese innovative / Agenda digitale: sistema e Anagrafe.

Leggi tutto

Circolare n° 23/2016

Interpello n. 7/2016 del Ministero del lavoro - Diritto di precedenza ed esonero contributivo.

Leggi tutto

Circolare n° 22/2016

Le novità Fiscali di Gennaio 2016

Leggi tutto

Circolare n° 21/2016

Risorse per rimborsi d’imposta – Quadro di sintesi al 10 febbraio 2016.

Leggi tutto

Circolare n° 20/2016

Legge di Stabilità 2016. Misure in materia di Credito e finanza.

Leggi tutto

Pagina 38 di 185 pagine ‹ First  < 36 37 38 39 40 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva