Circolari

Iniziative ingannevoli

Circolare n° 305/2009 » 29.10.2009

Confindustria ha ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni di telefonate e/o mail da parte di soggetti che si qualificano come Assoimpresa o talvolta Assindustria per chiedere incontri, proporre riviste o inviare questionari per aderire ad un “nuovo movimento politico delle Pmi”

Precisiamo che trattasi di iniziative ingannevoli e mistificatorie di soggetti completamente estranei al sistema Confindustria che, approfittando delle assonanze di denominazione con le strutture associative del sistema, hanno il solo scopo di agganciare” le nostre imprese e ottenere una qualche forma di “legittimazione” e/o rappresentanza.

Già in passato Confindustria ha cercato di contenere ogni loro tentativo di creare confusione, ottenendo costanti provvedimenti giudiziari di inibizione dell’uso della denominazione e dell'emblema.

Si raccomanda, quindi, di non rispondere né accettare contatto alcuno con tali soggetti per evitare possibili truffe e bloccare altre ingannevoli iniziative di disturbo per evitare, anche, eventuali dispendi di risorse in spese giudiziarie.

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 07/2015

Aggiornamento “Nuova Sabatini”- Circolare MISE 24 dicembre 2014, n. 71299.

Leggi tutto

Circolare n° 06/2015

Bando ISI 2014.

Leggi tutto

Circolare n° 05/2015

Rinnovo del CCNL Dirigenti.

Leggi tutto

Circolare n° 04/2015

Legge di stabilità 2015 pubblicata in Gazzetta Ufficiale Legge 23.12.2014 n° 190 , G.U. 29.12.2014.

Leggi tutto

Circolare n° 03/2015

Tassi di interesse ai fini della legge dell’Usura - I TRIMESTRE 2015.

Leggi tutto

Pagina 64 di 185 pagine ‹ First  < 62 63 64 65 66 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva