Circolari

Iniziative ingannevoli

Circolare n° 305/2009 » 29.10.2009

Confindustria ha ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni di telefonate e/o mail da parte di soggetti che si qualificano come Assoimpresa o talvolta Assindustria per chiedere incontri, proporre riviste o inviare questionari per aderire ad un “nuovo movimento politico delle Pmi”

Precisiamo che trattasi di iniziative ingannevoli e mistificatorie di soggetti completamente estranei al sistema Confindustria che, approfittando delle assonanze di denominazione con le strutture associative del sistema, hanno il solo scopo di agganciare” le nostre imprese e ottenere una qualche forma di “legittimazione” e/o rappresentanza.

Già in passato Confindustria ha cercato di contenere ogni loro tentativo di creare confusione, ottenendo costanti provvedimenti giudiziari di inibizione dell’uso della denominazione e dell'emblema.

Si raccomanda, quindi, di non rispondere né accettare contatto alcuno con tali soggetti per evitare possibili truffe e bloccare altre ingannevoli iniziative di disturbo per evitare, anche, eventuali dispendi di risorse in spese giudiziarie.

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 83/2013

Le novità fiscali di Agosto 2013.

Leggi tutto

Circolare n° 82/2013

DL IMU – Misure in materia di pagamento dei debiti della PA.

Leggi tutto

Circolare n° 81/2013

Appalti e Infrastrutture: convertito in legge il DL “Del Fare” – Le principali novità per le infrastrutture, gli appalti e i trasporti.

Leggi tutto

Circolare n° 80/2013

Carta di qualificazione del conducente (CQC): proroga della validità.
Ministero Trasporti – DD 6.8.2013 e Circolare 7.8.2013, n. 20630.

Leggi tutto

Circolare n° 79/2012

Accordo per il credito alle PMI – Circolare interpretativa ABI e monitoraggio.

Leggi tutto

Pagina 99 di 185 pagine ‹ First  < 97 98 99 100 101 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva