Circolari

Trade Mission Italia-Olanda dell’imprenditoria femminile - Sostenibilità e Innovazione.
Circolare n° 043/2010 » 12.02.2010
La missione è rivolta a imprenditrici, direttrici/manager di imprese attive nei settori: imprenditoria sostenibile, beni immobili, architettura di interni, agricoltura e agri-business, settore finanziario e prestazione di servizi, moda e design, alloggi per anziani e domotica, energia sostenibile e tecnologia ambientale.
Italia e Olanda sono partner commerciali importanti: nel 2007, il nostro Paese era al 5° posto per destinazione di esportazioni olandesi per un valore di 17,2 miliardi di Euro mentre l’export italiano in Olanda ammontava a 7,7 miliardi di Euro, rappresentando il 7° Paese per importanza.
Nel contesto della Missione, 20 imprese italiane di eccellenza potranno essere segnalate per partecipare a tavoli di match-making con imprese e investitori olandesi per stabilire partnership commerciali: le imprese interessate potranno inviare una conferma via e-mail entro il 18 febbraio p.v. alla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile (all’attenzione di Anna Parasacchi, parasacchi@susdef.it - Tel. 06.841.48.15).
All’interno della Missione, la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ha inoltre ricevuto incarico di organizzare l’evento del 14 aprile presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli e presso la Residenza dell’Ambasciatore Olandese a Roma.
In allegato, sono disponibili le ulteriori informazioni sull’iniziativa.
Distinti saluti.
Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena
Circolari recenti
Circolare n° 20/2017
Circolare ASSONIME: “La proroga del super ammortamento e il nuovo iper ammortamento”.
01.06.2017 Leggi tuttoCircolare n° 19/2017
Circolare ASSONIME: “Le misure a sostegno della liquidità e per il rafforzamento patrimoniale delle banche”.
17.05.2017 Leggi tuttoCircolare n° 18/2017
Le novità fiscali introdotte dal D. Legge n. 50/2017 del 24 Aprile 2017.
05.05.2017 Leggi tuttoCircolare n° 17/2017
Circolare ASSONIME: “Holding passive e vantaggi fiscali. I recenti chiarimenti giurisprudenziali”.
03.05.2017 Leggi tuttoCircolare n° 16/2017
Circolare ASSONIME: “Le società captive di gruppo nell’evoluzione della prassi amministrativa”.
28.04.2017 Leggi tuttoPagina 22 di 185 pagine ‹ First < 20 21 22 23 24 > Last › Pagina precedente Pagina successiva