Circolari

Trade Mission Italia-Olanda dell’imprenditoria femminile - Sostenibilità e Innovazione.
Circolare n° 043/2010 » 12.02.2010
La missione è rivolta a imprenditrici, direttrici/manager di imprese attive nei settori: imprenditoria sostenibile, beni immobili, architettura di interni, agricoltura e agri-business, settore finanziario e prestazione di servizi, moda e design, alloggi per anziani e domotica, energia sostenibile e tecnologia ambientale.
Italia e Olanda sono partner commerciali importanti: nel 2007, il nostro Paese era al 5° posto per destinazione di esportazioni olandesi per un valore di 17,2 miliardi di Euro mentre l’export italiano in Olanda ammontava a 7,7 miliardi di Euro, rappresentando il 7° Paese per importanza.
Nel contesto della Missione, 20 imprese italiane di eccellenza potranno essere segnalate per partecipare a tavoli di match-making con imprese e investitori olandesi per stabilire partnership commerciali: le imprese interessate potranno inviare una conferma via e-mail entro il 18 febbraio p.v. alla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile (all’attenzione di Anna Parasacchi, parasacchi@susdef.it - Tel. 06.841.48.15).
All’interno della Missione, la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ha inoltre ricevuto incarico di organizzare l’evento del 14 aprile presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli e presso la Residenza dell’Ambasciatore Olandese a Roma.
In allegato, sono disponibili le ulteriori informazioni sull’iniziativa.
Distinti saluti.
Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena
Circolari recenti
Circolare n° 193/2007
Normativa fiscale sui veicoli - Detrazione IVA: autorizzazione UE. Deducibilità dei costi ai fini delle imposte dirette
28.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 190/2007
Appalti e contratti pubblici - Schema di decreto legislativo correttivo del d.lgs. 163/2006, c.d. Codice dei contratti pubblici.
26.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 180/2007
Incontro FISE su progetti di efficienza energetica industriale.
22.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 181/2007
Workshop Roma 10 luglio 2007 - Il Governo Locale Azionista: proprietà, controllo, efficienza nei servizi pubblici locali - .
22.06.2007 Leggi tuttoPagina 174 di 185 pagine ‹ First < 172 173 174 175 176 > Last › Pagina precedente Pagina successiva