Circolari

Convenzione Hotel dei Congressi Roma.

Circolare n° 261/2010 » 23.07.2010

Comunichiamo di aver concordato con l’Hotel dei Congressi di Roma (Eur) una convenzione per i pernottamenti, i cui prezzi convenuti  sono nel dettaglio riportati:

• Camera singola  da 140.00 euro a 108.00 euro
• Camera doppia   da 155.00 euro a 120.00 euro (uso singola)
• Camera doppia  da 195.00 euro a 150.00 euro.
(Prezzi comprensivi di IVA e prima colazione).

Rammentiamo che l’albergo è situato a pochi passi dalla nostra Sede e facilmente raggiungibile sia dall’Aeroporto di Fiumicino che dalle stazioni ferroviarie Termini/Ostiense (tramite Metro).

L’albergo, come potrete vedere nel dettaglio attraverso il sito www.hoteldeicongressiroma.com, è dotato di ogni comfort adeguato ad una categoria 4 stelle.

Con l’occasione informiamo che, per poter usufruire di tali prezzi, al momento della prenotazione è necessario fare riferimento alla “Convenzione FISE”, contattando direttamente l’albergo al numero 06.5911923 oppure per posta elettronica al seguente indirizzo, info@hoteldeicongressiroma.com.

Comunichiamo inoltre che, al momento della prenotazione, oltre a far riferimento alla Convenzione Fise, è utile informarsi se ci sono ulteriori sconti  che l’albergo potrebbe mettere a disposizione direttamente alla clientela attraverso promozioni particolari (tipo: last minute o bassa stagione).

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare la Sig.ra Marina Forte ai seguenti numeri, 06.996957.01 centr.06.9969579 (m.forte@fise.org).

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 62

Part-time agevolato per i dipendenti del settore privato prossimi alla maturazione del diritto al trattamento pensionistico di vecchiaia (art. 1, c 284, L. n. 208/2015) - Circ....

Leggi tutto

Circolare n° 61

Collocamento mirato – Circolare INPS n. 99/2016 sugli incentivi per l’assunzione dei lavoratori con disabilità.

Leggi tutto

Circolare n° 60

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 17 del 14 giugno – Imposte sui redditi e IRAP.

Leggi tutto

Circolare n° 58

Infomativa periodica ASSONIME - Circolare n. 16 - Imposte sui redditi Modello 730/2016

Leggi tutto

Circolare n° 57/2016

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 15 del 23 maggio – Le aliquote IVA: recenti modifiche e prospettive di riforma.

Leggi tutto

Pagina 31 di 185 pagine ‹ First  < 29 30 31 32 33 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva