Circolari

Convenzione Hotel dei Congressi Roma.

Circolare n° 261/2010 » 23.07.2010

Comunichiamo di aver concordato con l’Hotel dei Congressi di Roma (Eur) una convenzione per i pernottamenti, i cui prezzi convenuti  sono nel dettaglio riportati:

• Camera singola  da 140.00 euro a 108.00 euro
• Camera doppia   da 155.00 euro a 120.00 euro (uso singola)
• Camera doppia  da 195.00 euro a 150.00 euro.
(Prezzi comprensivi di IVA e prima colazione).

Rammentiamo che l’albergo è situato a pochi passi dalla nostra Sede e facilmente raggiungibile sia dall’Aeroporto di Fiumicino che dalle stazioni ferroviarie Termini/Ostiense (tramite Metro).

L’albergo, come potrete vedere nel dettaglio attraverso il sito www.hoteldeicongressiroma.com, è dotato di ogni comfort adeguato ad una categoria 4 stelle.

Con l’occasione informiamo che, per poter usufruire di tali prezzi, al momento della prenotazione è necessario fare riferimento alla “Convenzione FISE”, contattando direttamente l’albergo al numero 06.5911923 oppure per posta elettronica al seguente indirizzo, info@hoteldeicongressiroma.com.

Comunichiamo inoltre che, al momento della prenotazione, oltre a far riferimento alla Convenzione Fise, è utile informarsi se ci sono ulteriori sconti  che l’albergo potrebbe mettere a disposizione direttamente alla clientela attraverso promozioni particolari (tipo: last minute o bassa stagione).

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare la Sig.ra Marina Forte ai seguenti numeri, 06.996957.01 centr.06.9969579 (m.forte@fise.org).

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Circolari recenti

Circolare n° 25

IVA. Territorialità delle prestazioni di servizi aventi a oggetto imbarcazioni da diporto: le prove dell’effettivo utilizzo nell’U.E.

Leggi tutto

Circolare n° 24

IVA. Detraibilità dell’imposta relativa all’acquisto di mezzi tecnici per la fruizione di servizi di telecomunicazione;
Temi di attualità relativi ai modelli di...

Leggi tutto

Circolare n° 23

IVA. Il punto sulla trasmissione telematica dei corrispettivi; Le modifiche apportate dal decreto-legge n. 23 del 2020 alla disciplina dei dividendi corrisposti alle società...

Leggi tutto

Circolare n° 022/2020

Efficienza energetica: recepimento della direttiva (UE) 2018/2002; Le misure societarie di agevolazione per gli aumenti di capitale nel Decreto Semplificazioni.
Circolari...

Leggi tutto

Circolare n° 021/2020

Prestazione energetica degli edifici: il recepimento della direttiva (UE) 2018/844.
Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 2 di 185 pagine  < 1 2 3 4 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva