Circolari

Nuova direttiva comunitaria in materia di ritardo nei pagamenti - Testo in italiano.

Circolare n° 379/2010 » 10.11.2010

Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia, ed in particolare alla circolare FISE n.365 del 2010, trasmettiamo in allegato il testo in italiano della nuova proposta di direttiva in materia di ritardo nei pagamenti.

Si coglie l'occasione per segnalare nuovamente il Convegno TAiiS fissato per il 2 dicembre pv, presso il CNEL, nel quale sarà presente sia un rappresentante della struttura della Commissione europea che ha presentato la proposta di modifica, che il relatore alla Commissione Industria del PE, on. Francesco de Angelis.

Distinti saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 130/2009

Riforma della contrattazione collettiva Accordo Interconfederale 15 Aprile 2009.

Leggi tutto

Circolare n° 129/2009

Solidarietà per le popolazioni della Regione Abruzzo – Accordo Confindustria - Cgil,Cisl e Uil.

Leggi tutto

Circolare n° 126/2009

Ritardo pagamenti – Nuova proposta di Direttiva UE a modifica direttiva n. 35/2000 – Commissione europea: risposta negativa Esposto TAIIS.

Leggi tutto

Circolare n° 125/2009

Lettera della Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia a FISE sulla situazione finanziaria e accesso al credito delle imprese di servizi.

Leggi tutto

Circolare n° 087/2009

Situazione finanziaria e accesso al credito: indagine presso le imprese associate.

Leggi tutto

Pagina 157 di 185 pagine ‹ First  < 155 156 157 158 159 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva