Circolari

Convegno congiunto TAiiS-OO.SS.LL. su Appalti di Servizi e Ritardi di pagamento – CNEL Roma, 2 dicembre 2010.

Circolare n° 396/2010 » 23.11.2010

Come anticipato, (cfr. nostra circolare n. 374/2010), ad un anno dal precedente Convegno, svoltosi il 5 novembre 2009, il TAiiS, Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, insieme alle Organizzazioni sindacali di categoria rappresentative dei settori di riferimento e CGIL, CISL E UIL a livello Confederale, hanno organizzato a Roma presso il CNEL - Sala Biblioteca Viale Davide Lubin 2 - per il giorno 2 Dicembre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.30, il Convegno dal titolo:

QUALITA’ DEGLI APPALTI E RITARDI DI PAGAMENTO UN ANNO DOPO
Quali novità a tutela dei cittadini e degli utenti, delle imprese corrette e dei lavoratori
Quali le proposte del TAiiS e di CGIL CISL e UIL

Il Convegno, oltre ad evidenziare e mettere in luce quali sono state le novità e i successi, normativi e non, sul tema del ritardo dei pagamenti a distanza di un anno dal precedente, sarà anche occasione per lanciare proposte concrete finalizzate ad un miglioramento dell’intero contesto di mercato.

La presenza dei relatori che interverranno al Convegno, infatti, esprimendo i massimi livelli di rappresentanza istituzionale, permetterà di interloquire con i principali referenti coinvolti nei delicati temi in discussione.

Nel confidare sulla più ampia partecipazione all’iniziativa, si allega il programma definitivo dell’evento.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva