Circolari

Convegno congiunto TAiiS-OO.SS.LL. su Appalti di Servizi e Ritardi di pagamento – CNEL Roma, 2 dicembre 2010.
Circolare n° 396/2010 » 23.11.2010
QUALITA’ DEGLI APPALTI E RITARDI DI PAGAMENTO UN ANNO DOPO
Quali novità a tutela dei cittadini e degli utenti, delle imprese corrette e dei lavoratori
Quali le proposte del TAiiS e di CGIL CISL e UIL
Il Convegno, oltre ad evidenziare e mettere in luce quali sono state le novità e i successi, normativi e non, sul tema del ritardo dei pagamenti a distanza di un anno dal precedente, sarà anche occasione per lanciare proposte concrete finalizzate ad un miglioramento dell’intero contesto di mercato.
La presenza dei relatori che interverranno al Convegno, infatti, esprimendo i massimi livelli di rappresentanza istituzionale, permetterà di interloquire con i principali referenti coinvolti nei delicati temi in discussione.
Nel confidare sulla più ampia partecipazione all’iniziativa, si allega il programma definitivo dell’evento.
Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena
Circolari recenti
Circolare n° 09/2012
Riforma del mercato del lavoro – Incontro al Ministero del Lavoro 23 Febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoCircolare n° 07/2012
Pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.8 dell’11 gennaio 2012 gli accordi Stato-Regioni in tema di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Circolare n° 06/2012
Il Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione invita alla ventitreesima edizione del Forum PA (15-18 maggio 2012)
Circolare n° 05/2012
Detassazione - Accordi provinciali sistema Confindustria.
27.01.2012 Leggi tuttoPagina 126 di 185 pagine ‹ First < 124 125 126 127 128 > Last › Pagina precedente Pagina successiva