Circolari

Convegno congiunto TAiiS-OO.SS.LL. su Appalti di Servizi e Ritardi di pagamento – CNEL Roma, 2 dicembre 2010.

Circolare n° 396/2010 » 23.11.2010

Come anticipato, (cfr. nostra circolare n. 374/2010), ad un anno dal precedente Convegno, svoltosi il 5 novembre 2009, il TAiiS, Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, insieme alle Organizzazioni sindacali di categoria rappresentative dei settori di riferimento e CGIL, CISL E UIL a livello Confederale, hanno organizzato a Roma presso il CNEL - Sala Biblioteca Viale Davide Lubin 2 - per il giorno 2 Dicembre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.30, il Convegno dal titolo:

QUALITA’ DEGLI APPALTI E RITARDI DI PAGAMENTO UN ANNO DOPO
Quali novità a tutela dei cittadini e degli utenti, delle imprese corrette e dei lavoratori
Quali le proposte del TAiiS e di CGIL CISL e UIL

Il Convegno, oltre ad evidenziare e mettere in luce quali sono state le novità e i successi, normativi e non, sul tema del ritardo dei pagamenti a distanza di un anno dal precedente, sarà anche occasione per lanciare proposte concrete finalizzate ad un miglioramento dell’intero contesto di mercato.

La presenza dei relatori che interverranno al Convegno, infatti, esprimendo i massimi livelli di rappresentanza istituzionale, permetterà di interloquire con i principali referenti coinvolti nei delicati temi in discussione.

Nel confidare sulla più ampia partecipazione all’iniziativa, si allega il programma definitivo dell’evento.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 018/2011

Detassazione dei premi di produttività – Disciplina per il 2011 – Richiesta di chiarimenti di Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2011

Quadro aggiornato sul regime di detassazione dei premi di produttività (articolo 2 decreto-legge n. 93/2008).

Leggi tutto

Circolare n° 013/2011

Appalti pubblici - Tracciabilità dei flussi finanziari – Determinazione AVCP n. 10 del 22 dicembre 2010 – Gazzetta Ufficiale n. 4 del 7 gennaio 2011.

Leggi tutto

Circolare n° 446/2010

Accordo Quadro Nazionale Confindustria-Nomura-SACE per le imprese fornitrici della P.A. – Sostegno alla gestione finanziaria delle imprese – Ritardo nei pagamenti

Leggi tutto

Circolare n° 439/2010

Bando INAIL per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi ni materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Leggi tutto

Pagina 138 di 185 pagine ‹ First  < 136 137 138 139 140 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva