Circolari

Convegno congiunto TAiiS-OO.SS.LL. su Appalti di Servizi e Ritardi di pagamento – CNEL Roma, 2 dicembre 2010.

Circolare n° 396/2010 » 23.11.2010

Come anticipato, (cfr. nostra circolare n. 374/2010), ad un anno dal precedente Convegno, svoltosi il 5 novembre 2009, il TAiiS, Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, insieme alle Organizzazioni sindacali di categoria rappresentative dei settori di riferimento e CGIL, CISL E UIL a livello Confederale, hanno organizzato a Roma presso il CNEL - Sala Biblioteca Viale Davide Lubin 2 - per il giorno 2 Dicembre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.30, il Convegno dal titolo:

QUALITA’ DEGLI APPALTI E RITARDI DI PAGAMENTO UN ANNO DOPO
Quali novità a tutela dei cittadini e degli utenti, delle imprese corrette e dei lavoratori
Quali le proposte del TAiiS e di CGIL CISL e UIL

Il Convegno, oltre ad evidenziare e mettere in luce quali sono state le novità e i successi, normativi e non, sul tema del ritardo dei pagamenti a distanza di un anno dal precedente, sarà anche occasione per lanciare proposte concrete finalizzate ad un miglioramento dell’intero contesto di mercato.

La presenza dei relatori che interverranno al Convegno, infatti, esprimendo i massimi livelli di rappresentanza istituzionale, permetterà di interloquire con i principali referenti coinvolti nei delicati temi in discussione.

Nel confidare sulla più ampia partecipazione all’iniziativa, si allega il programma definitivo dell’evento.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 205/2008

Decreto legge n. 97 del 3 giugno 2008 - Abrogazione (parziale) delle norme della legge “Bersani” sulla responsabilità solidale e abrogazione del relativo decreto attuativo.

Leggi tutto

Circolare n° 201/2009

Milano Accademia di Formazione/Cegos. Incontro su T.U. Sicurezza del lavoro.

Leggi tutto

Circolare n° 192/2008

Nuova Password per l'accesso all'Area Riservata del sito www.fise.org

Leggi tutto

Circolare n° 181/2008

Milano Accademia di Formazione. Progetto Fondirigenti: Il manager al centro. Partecipazione gratuita.

Leggi tutto

Circolare n° 176/2008

Decreto legislativo n. 81/2008 – Testo unico delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro – Prime indicazioni.

Leggi tutto

Pagina 163 di 185 pagine ‹ First  < 161 162 163 164 165 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva