Circolari

Bando INAIL per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi ni materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Circolare n° 439/2010 » 22.12.2010

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale n. 288 del 10 dicembre 2010 è stato pubblicato un“Avviso pubblico per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per l'anno 2010 destinato a finanziare interventi di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Il bando destina 60 milioni di euro di incentivi a favore delle imprese che intendono operare investimenti volti al miglioramento della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro tra cui l'adozione di Sistemi di Gestione per la sicurezza secondo la norma OHSAS 18001.

 

Destinatari del bando sono tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.


Si trasmette inoltre in allegato una presentazione finalizzata a fornire maggiori informazioni.

I migliori saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 179/2009

Ritardo nei pagamenti – Esposto TAiiS - Incontro con la Commissione europea del 27 maggio 2009.

Leggi tutto

Circolare n° 176/2009

Ritardo nei pagamenti - Risoluzione bipartisan approvata dalla Commissione Bilancio della Camera – Aggiornamento iniziative TAIIS.

Leggi tutto

Circolare n° 149/2009

Proposta direttiva comunitaria su ritardo pagamenti nelle transazioni commerciali.

Leggi tutto

Circolare n° 147/2009

Piano di azione Europeo per reintegrare l’accesso delle imprese alla finanza - Businesseurope.

Leggi tutto

Circolare n° 144/2009

Appalti pubblici – Misurazione degli oneri informativi e interventi per la riduzione dei relativi costi – Iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Leggi tutto

Pagina 156 di 185 pagine ‹ First  < 154 155 156 157 158 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva