Circolari

Bando INAIL per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi ni materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Circolare n° 439/2010 » 22.12.2010

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale n. 288 del 10 dicembre 2010 è stato pubblicato un“Avviso pubblico per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per l'anno 2010 destinato a finanziare interventi di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Il bando destina 60 milioni di euro di incentivi a favore delle imprese che intendono operare investimenti volti al miglioramento della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro tra cui l'adozione di Sistemi di Gestione per la sicurezza secondo la norma OHSAS 18001.

 

Destinatari del bando sono tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.


Si trasmette inoltre in allegato una presentazione finalizzata a fornire maggiori informazioni.

I migliori saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 002/2008

Iscrizione Albo Nazionale autotrasporto cose in conto terzi - Quote 2008.

Leggi tutto

Circolare n° 330/2007

Panorama Economy - Dossier sul Facility Management del 7 dicembre 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 309/2007

Coordinate bancarie FISE.

Leggi tutto

Circolare n° 302/2007

Ritardo nei pagamenti – Giurisprudenza – Divieto di clausole contrattuali predisposte in deroga alla legge - Legittimazione ad agire Associazioni di categoria.

Leggi tutto

Circolare n° 294/2007

Secondo Rapporto sulle esternalizzazioni nella P.A. IRPA – Richiesta di segnalazione di testimonianze e casi aziendali.

Leggi tutto

Pagina 169 di 185 pagine ‹ First  < 167 168 169 170 171 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva