Circolari

CONFINDUSTRIA - “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Pistoia, 31 maggio.

Circolare n° 210/2011 » 13.04.2011

Si conclude con l’appuntamento del 31 maggio a Pistoia "Una rete al servizio della tua impresa" il ciclo delle tre giornate dedicate al concetto di fare rete per fare sistema organizzate da Confindustria in collaborazione con le due organizzazioni che ne sono espressione:
- RetIndustria che gestisce le convenzioni
- RetImpresa che si occupa delle reti di impresa.

Le tre giornate, organizzate a copertura del territorio rispettivamente per Nord, Centro e Sud, rappresentano l’occasione per presentare le convenzioni dedicate agli associati e per discutere sulle opportunità delle reti di impresa.

Per le aziende interessate, si riporta in allegato il programma della giornata del  31 maggio a Pistoia presso il convento San Domenico.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi alla Sig.ra Teresa Colin, Servizi in Rete FISE (Tel. 06 9969579 – t.colin@fise.org).

Distinti saluti.

Responsabile Area Amministrazione Finanza
Lorenzo Gradi


» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 089/2007

Assemblea CONAI – Delega all’Associazione.

Leggi tutto

Circolare n° 084/2007

Manovra Finanziaria per il 2007 – Normativa fiscale sui veicoli – Comunicato del Ministero dell’Economia

Leggi tutto

Circolare n° 068/2007

D.L. 19 febbraio 2007 n. 14 - Strisce retroriflettenti sui veicoli.

Leggi tutto

Circolare n° 067/2007

Auto aziendali – Rimborso IVA - Agenzia delle Entrate - Provvedimento del 22 febbraio 2007

Leggi tutto

Circolare n° 060/2007

Importi massimi mensili dei trattamenti di integrazione salariale, di mobilità e di disoccupazione per l’anno 2007.

Leggi tutto

Pagina 177 di 185 pagine ‹ First  < 175 176 177 178 179 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva