Circolari

Rappresentanza delle attività di pulizia e servizi integrati ferroviari - FISE UNIFerr.
Circolare n° 212/2011 » 15.04.2011
Si comunica che all’interno di FISE è stata definitivamente formalizzata, con la elezione del Presidente – Ing. Carlo Scarsciotti e del Consiglio direttivo, la costituzione di UNIFerr (Unione Nazionale Imprese di pulizia Ferroviaria e servizi integrati), Associazione di settore che raggruppa e rappresenta le imprese che gestiscono servizi di pulizia e servizi integrati in appalto ferroviario.
Scopo dell’Associazione è tutelare le imprese operanti nel comparto, caratterizzato da specifico CCNL, e garantire una rappresentanza unitaria e organica dei nuovi aggiudicatari di appalti di pulizia ferroviaria in ogni sede istituzionale competente, sia a livello nazionale che locale, compresi i rapporti con le Organizzazioni sindacali, nel rispetto degli impegni associativi assunti con FISE.
Nell’invitare pertanto a prendere atto del riassetto organizzativo intervenuto all’interno di FISE e nell’esprimere sostegno alla nuova realtà associativa, cordiali saluti.
Il Presidente
Giulio Querciolil Dessena
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 193/2007
Normativa fiscale sui veicoli - Detrazione IVA: autorizzazione UE. Deducibilità dei costi ai fini delle imposte dirette
28.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 190/2007
Appalti e contratti pubblici - Schema di decreto legislativo correttivo del d.lgs. 163/2006, c.d. Codice dei contratti pubblici.
26.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 180/2007
Incontro FISE su progetti di efficienza energetica industriale.
22.06.2007 Leggi tuttoCircolare n° 181/2007
Workshop Roma 10 luglio 2007 - Il Governo Locale Azionista: proprietà, controllo, efficienza nei servizi pubblici locali - .
22.06.2007 Leggi tuttoPagina 174 di 185 pagine ‹ First < 172 173 174 175 176 > Last › Pagina precedente Pagina successiva