Circolari

FASI OPEN – Assistenza Sanitaria Integrativa.

Circolare n° 243/2011 » 28.04.2011

..Per dare risposta alla crescente domanda proveniente dal sistema delle imprese e dai lavoratori stessi, Confindustria e Federmanager nel 2008 hanno dato vita FasiOpen.

Il Fondo è nato come gestione separata in ambito Fasi, ma è ad esso funzionalmente collegato, in modo da garantire uno standard qualitativo elevato ed offrire soluzioni a forte valenza mutualistica e solidaristica alla crescente diffusione dell’assistenza sanitaria integrativa.

Nel sottolineare l’importanza di fare massa critica come Sistema associativo valorizzando un Ente di matrice confederale, si allega una breve scheda informativa dalla quale si evince l’apprezzamento che è stato riservato al progetto soprattutto dalle piccole e medie imprese.


Cordiali saluti.


Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi


» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 002/2008

Iscrizione Albo Nazionale autotrasporto cose in conto terzi - Quote 2008.

Leggi tutto

Circolare n° 330/2007

Panorama Economy - Dossier sul Facility Management del 7 dicembre 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 309/2007

Coordinate bancarie FISE.

Leggi tutto

Circolare n° 302/2007

Ritardo nei pagamenti – Giurisprudenza – Divieto di clausole contrattuali predisposte in deroga alla legge - Legittimazione ad agire Associazioni di categoria.

Leggi tutto

Circolare n° 294/2007

Secondo Rapporto sulle esternalizzazioni nella P.A. IRPA – Richiesta di segnalazione di testimonianze e casi aziendali.

Leggi tutto

Pagina 169 di 185 pagine ‹ First  < 167 168 169 170 171 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva