Circolari

Comunicazione nomine.

Circolare n° 359/2011 » 21.06.2011

Si informa che in data 8 giugno u.s., il Consiglio dei Presidenti FISE ha deliberato e ratificato, una serie di importanti nomine che completano la riorganizzazione iniziata nel corso del passato esercizio.

In una ottica di maggiore chiarezza dei ruoli e delle responsabilità, sia all’interno della struttura che nei rapporti con l’esterno, in particolare con Confindustria, il Dott. Lorenzo Gradi, già Responsabile dell’Area Amministrazione e Finanza, è stato nominato Segretario Generale della FISE.

A livello di singola Associazione, il Consiglio ha inoltre ratificato la nomina della Dott.ssa Elisabetta Perrotta quale Segretario di ASSOAMBIENTE, della Dott.ssa  Letizia Nepi quale Segretario di UNIRE e il Dott. Donatello Miccoli quale Segretario di ASSOPOSTE.

Ritengo che tali nomine vadano nella direzione di perfezionare ulteriormente la ristrutturazione di FISE e che daranno ulteriore impulso all’attività del Sistema Associativo della Federazione e al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Cordiali saluti.

» Firma Il Presidente - Giulio Quercioli Dessena  |   Autore MF
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 35/2017

Circolare ASSONIME - “La lotta alla corruzione nel settore privato”.

Leggi tutto

Circolare n° 034/2017

ASSONIME n.24 del 18 dicembre 2017 “Aiuti di Stato: modifiche al Regolamento generale di esenzione”.

Leggi tutto

Circolare n° 33/2017

Accordo FISE-Certiquality per Attestazione Conformità Industria 4.0.

Leggi tutto

Circolare n° 032/2017

Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 31/2017

Oggetto: Art. 25 decreto legislativo n. 80 del 2015 Misure di conciliazione vita-lavoro, welfare aziendale e sgravi contributivi.

Leggi tutto

Pagina 19 di 185 pagine ‹ First  < 17 18 19 20 21 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva