Circolari

Seminario sull’offerta Economicamente più Vantaggiosa – Bologna, 17 febbraio 2012.

Circolare n° 04/2012 » 25.01.2012

 

La Scuola Nazionale Servizi (SNSorganizza il Seminario, patrocinato dal TAiiS, al fine di analizzare e discutere i metodi per l'aggiudicazione delle gare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Prevista anche l’analisi delle formule ed i metodi per l'attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa e qualitativa.

In allegato il Programma del Seminario.

Cordiali saluti.

» Firma Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 019/2019

La definizione degli intermediari finanziari e i criteri identificativi delle holding alla luce del d. lgs. n. 142/18 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2019

La dichiarazione dei redditi e dell’IRAP delle società di capitali 2019 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 017/2019

Rinnovo CCNL Appalti militari ed enti vari – Accordo 25 marzo 2019 – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto

Circolare n° 016/2019

IVA – Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 015/2019

Riqualificazione degli atti e abuso del diritto nell’imposta di registro: norma interpretativa e recenti orientamenti di prassi - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 10 di 185 pagine ‹ First  < 8 9 10 11 12 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva