Circolari

Il Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione invita alla ventitreesima edizione del Forum PA (15-18 maggio 2012)

Circolare n° 06/2012 » 07.02.2012

La mostra convegno 2012, che come ogni anno si tiene con l’altro patrocinio del Presidente della Repubblica e con la promozione del Ministero e dell’ANCI, si svolgerà all’insegna della centralità delle misure volte a migliorare l’efficienza dei servizi offerti dalle amministrazioni pubbliche in un momento in cui il nostro Paese si trova ad affrontare la nota crisi economica globale.

Il Ministro parla infatti di un’amministrazione pubblica responsabile e volano della competitività del sistema attraverso efficienza, imparzialità e autorevolezza per uno sviluppo della crescita sociale ed economica.

I temi spazieranno dal settore del lavoro pubblico alla formazione professionale per un’ottimizzazione delle performance, ma soprattutto verteranno sulla riorganizzazione e innovazione gestionale e tecnologica per recuperare efficienza e produttività affinché il settore pubblico possa contribuire fattivamente a far uscire dalla crisi un Paese più forte e competitivo.

 Il Ministro auspica pertanto una partecipazione attiva e propositiva al FORUM PA da parte di Enti, Amministrazioni dello Stato, delle Regioni e delle Autonomie locali e funzionali, delle aziende innovative, delle associazioni della cittadinanza organizzata e del terzo settore.

 Sarà nostra cura fornire in seguito il Programma dettagliato della manifestazione, alla quale siete invitati a partecipare.

 Cordiali saluti.

» Firma Il Presidente Giulio Quercioli Dessena  |   Autore RU/mf
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 170/2007

Primo Rapporto annuale sulle Esternalizzazioni nella Pubblica Amministrazione – Accordo FISE – Maggioli Editore.

Leggi tutto

Circolare n° 161/2007

Definizione Convenzione FISE-ENEA

Leggi tutto

Circolare n° 159/2007

Incontro associativo su proposte di innovazione industriale in materia di Efficienza Energetica.

Leggi tutto

Circolare n° 150/2007

Collocamento obbligatorio - Legge 12 marzo 1999, n. 68, art. 5, comma 8 - Criteri e modalità relativi al rilascio dell'autorizzazione alla compensazione territoriale - Decreto...

Leggi tutto

Circolare n° 132/2007

Previdenza complementare - Informativa ai lavoratori silenti, ai sensi dell’art. 8, comma 8, D.Lgs. n. 252/2005.

Leggi tutto

Pagina 175 di 185 pagine ‹ First  < 173 174 175 176 177 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva