Circolari

Retindustria - Presentazione aziende partner Convenzioni Confindustria 2012.
Circolare n° 11/2012 » 08.03.2012
Si è tenuta venerdì 2 marzo la riunione di presentazione al sistema delle aziende partner delle convenzioni Confindustria per il 2012.
Nella sessione della mattina è stato presentato il piano operativo delle azioni previste per il 2012 e successivamente la presentazione da parte di ciascuna azienda partner della propria offerta dedicata al sistema.
Per le Aziende interessate la prossima occasione di incontro è per il 16 e 17 marzo a Milano (Convegno CSC) di Milano.
In allegato la documentazione relativa alle azioni del piano operativo 2012 e la presentazione con le offerte dei partner.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore TC» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 004/2020
La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 003/2020
SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.
27.03.2020 Leggi tuttoCircolare n° 002/2020
Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).
CIRCOLARI ASSONIME
Circolare n° 001/2020
Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.
Pagina 6 di 185 pagine ‹ First < 4 5 6 7 8 > Last › Pagina precedente Pagina successiva