Circolari

Scuola Nazionale Servizi - Seminario Appalti Pubblici nei servizi. Roma, 6 dicembre 2012.
Circolare n° 52/2012 » 14.11.2012
Si terrà a Roma in FISE, il prossimo 6 dicembre un seminario sugli appalti pubblici nei servizi, organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi.
I relatori del Seminario, Avvocati Massimiliano Brugnoletti e Arnaldo Tinarelli, con questo corso intendono “fare il punto” sulle novità normative e giurisprudenziali degli ultimi mesi, per dare un quadro chiaro delle regole e delle novità da ultimo introdotte. Si analizzeranno interventi dell’Autorità di Vigilanza per i Contratti Pubblici in materia di bando-tipo e della giurisprudenza sui casi più rilevanti nell’ottica della partecipazione alle procedure di gara.
Inoltre, saranno approfondite le novità introdotte dalle due spending review e dalla legge di stabilità in materia di razionalizzazione della spesa per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, e gli effetti che hanno sulle procedure ad evidenza pubblica, nonché sull’esecuzione dei contratti già in corso.
Per coloro interessati a partecipare è possibile scaricare il programma dettagliato e le schede di iscrizione;gli uffici della Fise (M.Forte) sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore MF» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 020/2020
Decreto Rilancio: contributi a fondo perduto, sostegno alla patrimonializzazione delle imprese di media dimensione e Patrimonio Destinato. Circolari ASSONIME.
Circolare n° 019/2020
Le integrazioni del Quadro temporaneo sugli aiuti di Stato: ricapitalizzazioni, debito subordinato, piccole imprese in difficoltà.
Circolari ASSONIME.
Circolare n° 018/2020
Sistema europeo per lo scambio di quote di emissioni (ETS): recepimento della direttiva (UE) 2018/410;
La riqualificazione degli atti nell’imposta di registro – Infondatezza...
Circolare n° 017/2020
Le regole societarie per salvaguardare la continuità operativa delle imprese nei decreti Liquidità e Rilancio CIRCOLARE ASSONIME
28.07.2020 Leggi tuttoCircolare n° 016/2020
Il d.l.vo n. 142 del 2018 di recepimento delle cd. Direttive ATAD: la nuova disciplina di deduzione degli interessi passivi. Utilizzo delle applicazioni mobili nell’emergenza...
13.07.2020 Leggi tuttoPagina 3 di 185 pagine < 1 2 3 4 5 > Last › Pagina precedente Pagina successiva