Circolari

Confindustria “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Assolombarda 18 aprile.
Circolare n° 169/2011 » 30.03.2011
E’ fissata per il 18 aprile a Milano, in Assolombarda, la giornata organizzata da Confindustria per presentare RetIndustria, la nuova società che da quest’anno gestisce le convenzioni nazionali, e RetImpresa, l'Associazione delle Reti di impresa, con l’obiettivo di sottolineare l'importanza, in questo difficile momento di congiuntura economica, di “fare sistema”.
La giornata è dedicata a tutte le aziende associate dell’Area Nord Italia, ma anche alle aziende al di fuori di quest'area che fossero comunque interessate all'incontro.
Il programma (in allegato) prevede nei lavori della mattina gli interventi del Vice Presidente Edoardo Garrone, che illustrerà i vantaggi e le opportunità delle convenzioni, presentando le oltre 45 aziende partner nazionali e del Vice Presidente Aldo Bonomi, che parlerà dello sviluppo delle reti di impresa.
Nel pomeriggio, i partecipanti potranno incontrare direttamente i referenti delle aziende partner per ricevere informazioni più specifiche sulle convenzioni di loro interesse nell'area allestita con i desk informativi.
Per comunicare la propria adesione o chiedere informazioni, rivolgersi a Servizi in Rete FISE, Sig.ra Teresa Colin (e-mail: t.colin@fise.org - Tel. 06 9969579).
Ancora da confermarsi, invece, la giornata dedicata all’Area Sud Italia, prevista per il 31 maggio a Pistoia presso il convento San Domenico Ancora di cui daremo informativa con successiva comunicazione.
Comunichiamo, inoltre, che dal prossimo mese di aprile, nella Sezione “Opportunità” del nostro sito, saranno pubblicati gli aggiornamenti di tutte le convenzioni nazionali del 2011 di Confindustria e di FISE.
Distinti saluti.
Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 015/2020
Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 014/2020
IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 013/2020
IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 012/2020
Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 011/2020
Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE
21.05.2020 Leggi tuttoPagina 4 di 185 pagine ‹ First < 2 3 4 5 6 > Last › Pagina precedente Pagina successiva