Circolari

Confindustria “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Assolombarda 18 aprile.

Circolare n° 169/2011 » 30.03.2011

E’ fissata per il 18 aprile a Milano, in Assolombarda, la giornata organizzata da Confindustria per presentare RetIndustria, la nuova società che da quest’anno gestisce le convenzioni nazionali, e RetImpresa, l'Associazione delle Reti di impresa, con l’obiettivo di sottolineare l'importanza, in questo difficile momento di congiuntura economica, di “fare sistema”.

La giornata è dedicata a tutte le aziende associate dell’Area Nord Italia, ma anche alle aziende al di fuori di quest'area che fossero comunque interessate all'incontro.

Il programma (in allegato) prevede nei lavori della mattina gli interventi del Vice Presidente  Edoardo  Garrone, che  illustrerà i vantaggi e le opportunità delle convenzionipresentando le  oltre 45 aziende partner nazionali e del Vice Presidente  Aldo Bonomi, che parlerà dello sviluppo delle reti di impresa.

Nel  pomeriggio, i partecipanti potranno incontrare direttamente i referenti delle  aziende  partner  per  ricevere  informazioni  più  specifiche sulle convenzioni di loro interesse nell'area allestita con i desk informativi.

Per comunicare la propria adesione o chiedere informazioni, rivolgersi a Servizi in Rete FISE, Sig.ra Teresa Colin (e-mail: t.colin@fise.org - Tel. 06 9969579).

Ancora da confermarsi, invece, la giornata dedicata all’Area Sud Italia, prevista per il 31 maggio a Pistoia presso il convento San Domenico Ancora di cui daremo informativa con successiva comunicazione.

Comunichiamo, inoltre, che dal prossimo mese di aprile, nella Sezione “Opportunità” del nostro sito, saranno pubblicati gli aggiornamenti di tutte le convenzioni nazionali del 2011 di Confindustria e di FISE.

Distinti saluti.

Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi

Autore Dott. Lorenzo Gradi - Sig.ra Teresa Colin
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 005/2020

IVA - Nuove regole per la dichiarazione d’intento

Leggi tutto

Circolare n° 004/2020

La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 003/2020

SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.

Leggi tutto

Circolare n° 002/2020

Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).

CIRCOLARI ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 001/2020

Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 6 di 185 pagine ‹ First  < 4 5 6 7 8 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva